“Vergognoso”: Adani scatena il caos, che frecciata in diretta

Durante la telecronaca della semifinale Argentina-Croazia, Daniele Adani si è lasciato andare ad un commento polemico: ecco cosa è successo

In questi minuti sta andando la semifinale del Mondiale che vede affrontarsi faccia a faccia l’Argentina di Lionel Messi e la Croazia targata Luka Modric. Gli uomini guidati da Zlatko Dalic si sono resi protagonisti in negativi di errori alquanto evidenti e pesanti in difesa durante il primo tempo della gara.

"Vergognoso": Adani scatena il caos, che frecciata in diretta
Messi © LaPresse

Prestazione, dunque, al di sotto delle aspettative, con la Seleccion che ne ha abilmente approfittando. Al 34esimo Livakovic stende in area Julian Alvarez – lasciato solo dalla retroguardia croata – e Orsato concede il calcio di rigore alla squadra del CT Scaloni. La battuta del penalty, neanche a dirlo, spetta ovviamente alla ‘Pulga’, che indirizza la sfera nel sette alla sua destra col suo mancino fatato. Passano appena cinque minuti e Alvarez firma il raddoppio dell’Albiceleste in contropiede, sfruttando sempre un’organizzazione difensiva della Croazia rivedibile (per usare un eufemismo). Sul finale della prima frazione di gioco, il commentatore tecnico Daniele Adani ha catturato l’attenzione dei telespettatori, dopo una giocata della stella in forza al Paris Saint Germain.

Argentina-Croazia. Adani polemico in diretta: scoppia la bufera

L’ex calciatore, vedendo le gesta di Messi, si è lasciato andare in diretta ad alcune frasi intrise di polemica: “Il miglior numero 10, 9, 8, 7. E noi dobbiamo trattenerci per chi?! Dobbiamo farlo per non ringraziare per ciò che questo giocatore sta dando a tutti noi?“.

"Vergognoso": Adani scatena il caos, che frecciata in diretta
Messi © LaPresse

Queste parole non sono andate giù ai vari tifosi che stanno osservando il match e hanno generato numerose critiche sulle piattaforme social. Di seguito vi proponiamo alcuni esempi su Twitter.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy