Possibile colpo Mondiale per la Juventus di Massimiliano Allegri: l’obiettivo in casa Argentina. Tutti i dettagli
“Sarà una partita molto difficile perché la Croazia gioca da vera squadra e inoltre possiede grandi giocatori. Se facciamo le cose che dobbiamo fare, il percorso sarà più facile per raggiungere l’obiettivo della finale”.
È il giorno di Argentina–Croazia, prima semifinale di Qatar 2022. Questa sera Messi e compagni si giocheranno la finale, con il bianconero Di Maria recuperato: “Rodrigo De Paul e Angel Di Maria stanno bene. Nelle prossime ore avremo comunque una panoramica più chiara e completa su come stanno i due, però sono disponibili e in condizione di giocare il match di domani contro la Croazia”. Non sarà invece della partita, almeno dall’inizio, Paulo Dybala, che non è ancora sceso in campo, mentre si è preso il posto da titolare e non l’ha più lasciato Alexis Mac Allister, centrocampista classe 1998 che milita nel Brighton di De Zerbi. È lui il possibile osservato speciale in casa Juventus.
Il 23enne è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata della Nazionale di Scaloni e potrebbe presto far parlare di sé anche sul calciomercato.
La Juventus potrebbe infatti anticipare la concorrenza, anche di Inter e Milan, e dare subito l’assalto al centrocampista di origini e passaporto italiano. La sua valutazione, però, ha già superato i 30 milioni di euro. Occhi puntati, dunque, anche sul futuro di Mac Allister.
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…