Dal momento di Lautaro al futuro di Skriniar: arriva l’annuncio
Il giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’, Vincenzo D’Angelo, è intervenuto ai microfoni di ‘calciomercato.it’ su TV Play, in onda su Twitch.
Il giornalista si è espresso sulla situazione dell’Inter, soprattutto in chiave mercato, focalizzandosi sul futuro di Milan Skriniar, in scadenza con l’Inter a giugno 2023 e ancora in bilico tra rinnovo e addio. D’Angelo si è espresso anche su Lautaro, reduce dal rigore decisivo che ha regalato all’Argentina il pass per la semifinale del Mondiale: “Lautaro vive periodi lunghi di pausa dal gol. Dopo la prima gara del Mondiale, ha avuto prestazioni non esaltanti. L’altra sera si è preso una responsabilità enorme, presentandosi sul dischetto con la sicurezza di fare gol. Lasciare uno come lui in panchina è un lusso, che poche squadre hanno“.
Il giornalista ha parlato soprattutto della situazione contrattuale di Skriniar e delle possibilità che rimanga all’Inter.
“Le percentuali del rinnovo di Skriniar restano alte, ma c’è qualcosa che ancora manca, come l’accordo sui bonus. Bisogna avvicinarsi alla cifra proposta dal PSG in estate, portare Skriniar a essere uno dei più pagati della rosa è l’obiettivo della società nerazzurra. Per il mercato l’Inter se non farà operazioni in uscita, non prenderà nessuno”.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…