Skriniar e l’Inter in cerca dell’accordo: “Ecco le percentuali”

Dal momento di Lautaro al futuro di Skriniar: arriva l’annuncio

Il giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’, Vincenzo D’Angelo, è intervenuto ai microfoni di ‘calciomercato.it’ su TV Play, in onda su Twitch.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez ©LaPresse

Il giornalista si è espresso sulla situazione dell’Inter, soprattutto in chiave mercato, focalizzandosi sul futuro di Milan Skriniar, in scadenza con l’Inter a giugno 2023 e ancora in bilico tra rinnovo e addio. D’Angelo si è espresso anche su Lautaro, reduce dal rigore decisivo che ha regalato all’Argentina il pass per la semifinale del Mondiale: “Lautaro vive periodi lunghi di pausa dal gol. Dopo la prima gara del Mondiale, ha avuto prestazioni non esaltanti. L’altra sera si è preso una responsabilità enorme, presentandosi sul dischetto con la sicurezza di fare gol. Lasciare uno come lui in panchina è un lusso, che poche squadre hanno“.

Inter, futuro Skriniar: “Percentuali di rinnovo alte”

Il giornalista ha parlato soprattutto della situazione contrattuale di Skriniar e delle possibilità che rimanga all’Inter.

Milan Skriniar calciomercato Inter
Milan Skriniar ©LaPresse

Le percentuali del rinnovo di Skriniar restano alte, ma c’è qualcosa che ancora manca, come l’accordo sui bonus. Bisogna avvicinarsi alla cifra proposta dal PSG in estate, portare Skriniar a essere uno dei più pagati della rosa è l’obiettivo della società nerazzurra. Per il mercato l’Inter se non farà operazioni in uscita, non prenderà nessuno”.

Impostazioni privacy