Spunta una clamorosa rivelazione in diretta che riguarda il futuro di Mbappé, autore di un gran Mondiale nonostante la sconfitta in finale
Kylian Mbappé, autore di 8 goal e 2 assist al Mondiale, è indubbiamente uno dei più forti calciatori del panorama calcistico attuale e nessuno può dimenticare la scorsa estate, quando il francese fu a un passo dal Real Madrid.
L’attaccante del PSG rimase poi in forza alla squadra parigina a fronte di una mega offerta milionaria. Florentino Perez però non ha mai rinunciato a questo sogno e oggi, in diretta ai microfoni di calciomercato.it sono emerse alcune indiscrezioni interessanti.
Intervenuto ai microfoni di calciomercato.it, sul canale Tv Play, Tomas Roncero, giornalista di AS ha rilasciato alcune dichiarazioni che lasciano presagire grandi movimenti nel mercato dei prossimi anni: “Mbappé l’ho perdonato. Ha firmato il suo futuro contratto con il Real Madrid. Mbappé tornerà ad esser un obiettivo di mercato del Real Madrid. Il Madrid vuole comunque prendere i migliori. Perez lo perdonò telefonicamente dopo il mancato trasferimento. Ha messo in campo il suo cuore grande e nel 2024 sarà il benvenuto. Lo perdoneremo, ma non subito. Mbappé deve restare a Parigi fino al 2024, fino alla fine dei giochi olimpici. Il Real ha altri grandi obiettivi, come Haaland o Bellingham”.
Queste le parole del giornalista spagnolo per quanto riguarda il futuro di Kylian Mbappé. Il Real non ha mai nascosto di voler tentare un nuovo assalto per l’attaccante francese e non è da escludere che il trasferimento possa avvenire prima della scadenza del contratto col PSG nel 2024. Mbappé ha disputato 32 partite ufficiali in questa stagione, compreso il Mondiale, mettendo a segno ben 29 gol.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…