La+Juventus+vende+Vlahovic%3A+il+Milan+ora+%C3%A8+nei+guai
calciomercatonews
/2022/12/19/calciomercato-juventus-vlahovic-ziyech-chelsea/amp/
Ultim'ora

La Juventus vende Vlahovic: il Milan ora è nei guai

Dusan Vlahovic sarà a disposizione di Massimiliano Allegri dopo la delusione Mondiale: idea cessione a gennaio, spunta lo scambio top

Le condizioni fisiche dell’attaccante serbo della Juventus saranno da valutare quotidianamente. Lo stesso Vlahovic soffre di pubalgia e non è stato al 100% nemmeno durante il Mondiale in Qatar. Il centravanti bianconero non ha potuto dimostrare tutto il suo valore sedendosi spesso in panchina. La Serbia non ha potuto puntare sulle sue qualità, ma ora il suo futuro è in bilico con il possibile addio dell’attaccante serbo nella sessione invernale di calciomercato.

Di Maria e Vlahovic © LaPresse

Il futuro di Vlahovic è sempre incerto con reali possibilità di dirsi addio anticipatamente con la Juventus.  Le sue condizioni fisiche non sono ottimali: ora la Juventus dovrà fare una scelta con un possibile scambio top in Premier League. Nel mirino potrebbe esserci l’esterno offensivo del Chelsea, Hakim Ziyech, altro protagonista indiscusso del Marocco al Mondiale in Qatar con il quarto posto. Da mesi accostato al Milan, lo stesso talentuoso giocatore dei Blues potrebbe sbarcare in Italia per vestire la maglia della Juventus con uno scambio da urlo con Vlahovic più soldi da dare ai bianconeri.

Juventus, Ziyech verso l’addio al Chelsea

Il Mondiale è stato fondamentale per l’esterno dei Blues, Hakim Ziyech, voglioso di voltare pagina dicendo addio al Chelsea. La sua avventura a Londra sembra ormai essere arrivata ai titoli di coda visto che è stato impiegato col contagocce negli ultimi mesi.

Ziyech ©LaPresse

La Juventus potrebbe così pensare ad un nuovo affare con il top club della Premier League arrivando così a rinforzarsi nel reparto offensivo. Al Mondiale Ziyech ha dimostrato di essere ancora determinante con assist e gol importanti, oltre a numerose giocate di altissimo profilo. Novità importanti in casa Juventus arrivando così a pensare a nuovi colpi con la sessione invernale di mercato sempre più vicina.

Salvatore I

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore I

Recent Posts

Fabregas lascia il Como nel 2026, ha scelto il suo prossimo club

E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…

14 minuti ago

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

5 ore ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

16 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

1 giorno ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

2 giorni ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago