La FIGC ufficializza la revoca: di seguito la nota ufficiale della Juventus
Nella giornata di oggi è arrivato un comunicato ufficiale da parte della Figc in merito alla questione plusvalenze della Juventus.
La Figc ha revocato la decisione della Corte Federale di Appello nei confronti della Juventus, sostenendo che siano emersi nuovi elementi per condannare il club in merito agli illeciti sportivi. La Juventus ha risposto alla notizia, pubblicando a sua volta un comunicato ufficiale per esprimere la propria posizione al riguardo. Di seguito la nota della società bianconera.
“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver ricevuto questa sera, dalla Procura Federale presso la F.I.G.C. una ‘impugnazione per revocazione parziale della decisione della Corte Federale di Appello del 27 maggio 2022, divenuta definitiva’.
La Corte Federale di Appello aveva rigettato il reclamo proposto dalla Procura Federale avverso la decisione del Tribunale Federale Nazionale. Tribunale che aveva prosciolto la Juventus e gli altri soggetti deferiti per insussistenza di illecito disciplinare. La Società potrà articolare le proprie difese nei termini previsti dal codice. Sostenendo di poter dimostrare la correttezza del proprio operato, l’assenza di nuovi elementi rilevanti rispetto alla decisione della Corte Federale di Appello e la carenza dei presupposti dell’impugnazione proposta”.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…