Oggi si è disputata un’altra amichevole per la Juventus in vista del prossimo appuntamento del 30 dicembre. Arriva un’altra vittoria firmata Kean, molto bene la difesa
La Juventus vince ancore e non subisce reti. Sicuramente una buona notizia per Allegri che, nonostante le numerose rotazioni e l’inserimento di tanti giovani, porta a casa comunque un buon test.
Nel primo tempo la formazioni schierata ha visto in campo alcuni dei giocatori di rientro dal Mondiale, come Szczesny, Kostic, McKennie e Milik, però la partita è iniziata sotto il segno del Rijeka, che per poco non si porta in vantaggio con una tripla chance, sventata una volta da Szczesny e per due volte, sulla linea di porta, da Manuel Locatelli. Non ci sono grandi spunti di divertimento allo Juventus Stadium e Kean, quando ha la possibilità di buttare la palla in rete, fallisce per due volte l’occasione.
Nella seconda frazione Allegri mette in campo tanti giovani, tra i quali Nonge, Mbangula, Barrenechea e Iling Junior, fresco di firma con la prima squadra.
I ritmi non sono altissimi, è sempre un test amichevole, ma al minuto 73 Moise Kean arriva a sbloccare il match sfruttando una fase di disimpegno alquanto confusa da parte del Rijeka. Aké imbecca bene Kean, che a seguito di un iniziale intervento del portiere ospite, sfrutta al meglio una carambola siglando la rete dell’1-0. La partita non ha molto altro da regalare, se non la buona notizia di aver mantenuto ancora la porta inviolata da parte della difesa juventina e aver visto molte giovani promesse scendere in campo.
JUVENTUS-RIJEKA 1-0
Kean 73′
I nerazzurri seguono con attenzione un talento italiano per la difesa e un tentativo del…
Colpo di scena per quanto riguarda l'inglese. Accordo con il Chelsea per svincolarsi ed ora…
I rossoneri sono alla ricerca di un centrale e, secondo le informazioni, Tare ha sondato…
Il futuro del difensore slovacco potrebbe essere ancora una volta nel nostro campionato. Una big…
I nerazzurri iniziano a guardare da vicino i giovani talenti presenti in Italia. L'ultimo nome…
In Serie A alcune panchine traballano. Un club sembra essere pronto a dare il benservito…