Derby%2C+Blessin+e+non+solo%3A+Marchetti+esce+allo+scoperto
calciomercatonews
/2022/12/23/marchetti-blessin-derby-tv-play/amp/
Primo Piano

Derby, Blessin e non solo: Marchetti esce allo scoperto

Federico Marchetti esce allo scoperto sulla vicenda Blessin e ricorda il derby della Capitale

L’ex portiere di Lazio e Genoa, Federico Marchetti, ha parlato ai microfoni di calciomercato.it a TV Play, in onda su Twitch.

Tv Play calciomercato.it

Marchetti si è soffermato sul duro sfogo di qualche giorno fa contro l’ormai ex allenatore del Genoa Blessin. Di seguito le sue parole: “Ho avuto tanti allenatori con cui ho litigato in passato. Ho sempre trovato cose buone in loro, litigai per esempio con Ballardini che mi mise fuori dopo cinque partite. Blessin? Gli abbiamo dato tutto, a gennaio mi misi a disposizione per dargli aiuto nella gestione dei ragazzi, ma dopo un mese avevo capito che qualcosa non andava. Vedevo tante cose che non mi piacevano anche mentre stavamo retrocedendo. Ho detto ciò che pensavo di lui. Se non ci avesse dato dei dilettanti pubblicamente, forse non avrei neanche scritto certe cose”.

Marchetti a TV Play: “Blessin? Le cose vengono a galla”

Marchetti ha proseguito sulla vicenda Blessin: “Ci sono stati tanti problemi e alla lunga le cose vengono a galla.

Federico Marchetti ©LaPresse

Blessin ha fatto 7 pareggi di fila con le dirette concorrenti e in casa, non parlerei di miracolo. Sicuramente ha alleggerito l’ambiente e dato una scossa, ma non basta questo, Pandev è scappato subito“. Federico Marchetti ha anche ricordato il suo passato alla Lazio e il derby con la Roma: “Un derby che ti permette di vincere una coppa capita ogni 50 anni. I festeggiamenti a Ponte Milvio e il pullman scoperto sono ricordi incredibili. Quella finale è ancora ricordata dai tifosi e certifica che abbiamo fatto la storia”.

Cristiano Simeti

Published by
Cristiano Simeti

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

2 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

6 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

7 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

18 ore ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

1 giorno ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

1 giorno ago