Il Milan continua ad avere non pochi problemi con gli infortuni e per Stefano Pioli arrivano altre brutte notizie: big a rischio per gennaio
Nella prima parte di stagione il Milan è stato colpito da diversi infortuni importanti. Uno su tutti quello di Mike Maignan. Il portiere francese è stato determinante la scorsa stagione per la vittoria del campionato e anche quest’anno stava confermando le aspettative.
Gli infortuni però lo hanno portato a saltare il Mondiale con la Francia e non solo. Infatti il recupero di Maignan sembrerebbe procedere a rilento e le notizie che arrivano non sono positive per Stefano Pioli.
Il Milan continua a essere in apprensione per le condizioni di Mike Maignan. Il portiere francese si è infortunato lo scorso 19 ottobre e ancora continua a combattere con la lesione al polpaccio.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.it il problema al polpaccio ancora non sarebbe stato superato da Maignan e tra due settimane verranno effettuati nuovi controlli, con la speranza che i tempi per il ritorno in campo si accorcino. Anche per questo motivo il Milan continua ad avere il mirino puntato su Sportiello, qualora le cose con Maignan dovessero complicarsi ulteriormente.
Ivan Provedel potrebbe debuttare con l'Inter contro lo Shakhtar Donetsk a San Siro. I dettagli…
Amorim difende Estupinan dopo le critiche dei tifosi. Rendimento altalenante per il giocatore del Milan.
Bastoni ridimensiona gli obiettivi dell'Inter: 'La Champions non è un obiettivo'.
Il gesto di Kalulu dopo il gol della Lazio infuria i tifosi juventini.
Alisson Santos del Napoli parla del suo infortunio e mostra fiducia nel recupero.
Pellegrini parla della sua condizione fisica e del rinnovo con la Roma nella conferenza stampa.