Ancelotti strappa il gioiello al Milan: tesoretto da 90 milioni

Carlo Ancelotti può strappare un centrocampista al Milan: uno tra Tonali e Bennacer nel mirino del Real Madrid

Il Real Madrid può pescare in casa Milan per rinforzare e ringiovanire la zona nevralgica del campo: Bennacer e Tonali possibili obiettivi di mercato dei Blancos.

Sandro Tonali © LaPresse

Fari puntati sul centrocampo del Milan. Carlo Ancelotti, storicamente legato al Diavolo, potrebbe strappare ai rossoneri un centrocampista. Il suo Real Madrid campione d’Europa, infatti, inizia a pensare al futuro, ovvero a ringiovanire la rosa. Soprattutto a centrocampo, dove i due perni sono Toni Kroos e Luka Modric.

Il primo compirà trentatré anni il prossimo gennaio, il secondo ha spento trentasette candeline a settembre. E al di là del loro immenso valore tecnico, Carlo Ancelotti è ben consapevole di dover avviare le manovre di “restyling” della mediana. Operazione che potrebbe toccare anche il Milan.

Calciomercato Milan, Ancelotti punta Tonali e Bennacer

Due i nomi in casa rossonera che potrebbero interessare al Real Madrid ed al tecnico di Reggiolo. Il primo risponde a quello di Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 legato al Milan da un contratto in scadenza nel 2027.

Ismael Bennacer © LaPresse

La sua valutazione di mercato si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Costa dieci milioni in meno Ismael Bennacer, franco-algerino classe ’97. Ha un altro anno e mezzo di contratto con il Milan. Entrambi sarebbero profili adatti per il futuro del Real Madrid.

Impostazioni privacy