Assalto a Denzel Dumfries dalla Premier: soldi e contropartita per convincere l’Inter
Il calciomercato invernale sta per iniziare e molti intrecci di mercato stanno già prendendo forma. Uno di questi potrebbe coinvolgere l’Inter.
I nerazzurri devono fare i conti con il forte interesse delle big della Premier League per Denzel Dumfries. Il terzino olandese è reduce da un ottimo Mondiale con l’Olanda che ha alzato notevolmente il suo valore. Negli ottavi di finale contro gli Stati Uniti ha trovato un gol e due assist che hanno permesso agli Orange di accedere ai quarti. Sono diverse le big inglesi ad averlo puntato, una su tutte il Manchester United.
Il Manchester United vuole arrivare a Dumfries e per convincere l’Inter è pronto a mettere sul piatto il terzino inglese Aaron Wan-Bissaka.
Il classe ’97 è fuori dal progetto di ten Hag ed è stato accostato anche alla Roma di recente. Il piano dei Red Devils è di offrire ai nerazzurri circa 17 milioni più il cartellino di Wan-Bissaka. L’Inter, però, considera Dumfries centrale nello scacchiere di Inzaghi e difficilmente accetterebbe la proposta dello United. L’Inter preferirebbe incassare l’intero costo del cartellino di Dumfries che al momento si aggira sui 30 milioni di euro.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…