Assalto a Dumfries: cash e contropartita per l’Inter

Assalto a Denzel Dumfries dalla Premier: soldi e contropartita per convincere l’Inter

Il calciomercato invernale sta per iniziare e molti intrecci di mercato stanno già prendendo forma. Uno di questi potrebbe coinvolgere l’Inter.

Dumfries calciomercato Inter
Denzel Dumfries ©LaPresse

I nerazzurri devono fare i conti con il forte interesse delle big della Premier League per Denzel Dumfries. Il terzino olandese è reduce da un ottimo Mondiale con l’Olanda che ha alzato notevolmente il suo valore. Negli ottavi di finale contro gli Stati Uniti ha trovato un gol e due assist che hanno permesso agli Orange di accedere ai quarti. Sono diverse le big inglesi ad averlo puntato, una su tutte il Manchester United.

Lo United offre Wan-Bissaka all’Inter per Dumfries

Il Manchester United vuole arrivare a Dumfries e per convincere l’Inter è pronto a mettere sul piatto il terzino inglese Aaron Wan-Bissaka.

Wan Bissaka calciomercato Inter
Wan-Bissaka ©LaPresse

Il classe ’97 è fuori dal progetto di ten Hag ed è stato accostato anche alla Roma di recente. Il piano dei Red Devils è di offrire ai nerazzurri circa 17 milioni più il cartellino di Wan-Bissaka. L’Inter, però, considera Dumfries centrale nello scacchiere di Inzaghi e difficilmente accetterebbe la proposta dello United. L’Inter preferirebbe incassare l’intero costo del cartellino di Dumfries che al momento si aggira sui 30 milioni di euro.

Impostazioni privacy