Brutte notizie che arrivano per Simone Inzaghi dall’infermeria: infortunio per un nerazzurro e big match contro il Napoli a rischio
Il countdown per il ritorno del campionato sta per terminare. Il prossimo 4 gennaio tornerà la Serie A e l‘Inter affronterà subito il big match contro il Napoli, che potrebbe essere decisivo per la corsa scudetto. Infatti al momento i nerazzurri sono distanti 11 punti dai partenopei e in caso di sconfitta potrebbero essere tagliati fuori definitivamente dalle chance di vincere il titolo.
Le brutte notizie però per Simone Inzaghi iniziano ad arrivare dall’infermeria. Se da una parte Romelu Lukaku è recuperato, dall’altra un difensore finisce KO e rischia di saltare il big match contro il Napoli.
La ripresa del campionato per l’Inter potrebbe partire subito con qualche problema di troppo dall’infermeria. I nerazzurri già nella prima parte di campionato hanno perso diversi giocatori per infortunio e l’ennesimo problema è arrivato in queste ore.
Infatti per Inzaghi le brutte notizie arrivano da Stefan de Vrij, che ha subito una brutta botta alla caviglia. Per questo motivo salterà quasi sicuramente l’amichevole contro il Sassuolo in programma il 29 dicembre. Nei prossimi giorni verranno valutate le sue condizioni, ma c’è apprensione in vista del big match contro il Napoli che riaprirà il campionato.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…