Giornata importante in casa Juventus con l’assemblea degli azionisti con il bilancio 2021/22 approvato: perdita di esercizio di oltre 238 milioni di euro
A sorpresa ha preso parola anche uno degli azionisti più celebri, l’ex direttore bianconero, Luciano Moggi, che ha svelato anche il suo punto di vista sulle ultime vicende in casa bianconera.
Dirigente della Juventus dal 1994 al 2006, è stato anche radiato dalla Figc per la vicenda di Calciopoli. Al giorno d’oggi è uno degli azionisti bianconero parlando così anche all’assemblea di oggi 27 dicembre 2022: alla fine del suo intervento ha voluto anche regalato una scatola regalo con la chiavetta usb con i vari files di Calciopoli. Luciano Moggi ha speso parole mirate affermando: “Siamo stati indicati come colpevoli di cose che avevano fatto altri. La Juventus ha sempre vinto sul campo, mai rubato niente a nessuno”.
Ha difeso anche le azioni dell’ex presidente Andrea Agnelli svelando anche il suo punto di vista: “Non tengo conto di quello che leggo e sento in questa assemblea cose che non sembrano quelle. Dico grazie ad Andrea Agnelli: 9 scudetti non si vincono con facilità”.
Lo stesso Luciano Moggi ha aggiunto: “Chi sta dentro sa le difficoltà che si devono superare per vincere. Ringrazio Agnelli, la società però non si è mai difesa, o non ha saputo difendersi o ha lasciato cadere tutto quello che le veniva gettato addosso, per questo è diventata un giocattolo in mano a tanti”. In questo modo la Juventus continuerà a lavorare per essere protagonista in futuro con gennaio ricco di colpi di scena.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…