Stephan Singo ha visto crescere la sua esperienza e le sue qualità da quando Juric ha preso in mano le redini del Torino. Dall’interesse dell’Inter a un possibile passaggio alla Juventus, il calciatore accetta di buon grado il salto di qualità
Manca veramente poco all’apertura del calciomercato invernale, finestra nella quale molte squadre cercheranno di assestare colpi per aggiustare eventuali falle nelle proprie rose.
Tra queste ci sono sicuramente l’Inter e la Juventus che, con esigenze diverse, si trovano ad affrontare non poche difficoltà a livello di organico. La Juventus inoltre sta vivendo un momento delicato dal punto di vista societario e prima ha la necessità di fare cassa per poter investire. Sta di fatto che entrambe le compagini hanno messo gli occhi su Singo del Torino.
Singo era stato dapprima accostato all’Inter durante la scorsa estate, in caso di addio di Dumfries, ma poi non se n’è fatto più nulla. Tuttavia l’interesse dei nerazzurri rimane vivo anche quest’anno, con l’aggiunte però della concorrenza juventina.
Terzino di qualità, ma abile anche come centrocampista di fascia, Singo viene valutato almeno 20 milioni da Cairo, il quale però si trova di fronte a un contratto in scadenza nel 2024. Anche se la Juventus vorrebbe affondare il colpo a gennaio, al momento il calciatore vuole seguire le orme di Bremer e “concedere” al Torino altri sei mesi prima di essere ceduto. I bianconeri tuttavia non arriverebbero a un’offerta superiore ai dieci milioni ma, come riportato da calciomercato.it, a fare la differenza potrebbero essere i bonus. Singo è un giovane classe 2000 che in questa stagione ha disputato 13 partite tra Serie A e Coppa Italia, mettendo la firma su due assist. Juric lo ritiene fondamentale per il suo stile di gioco, ma il ragazzo vuole a tutti i costi il salto di qualità.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…