Il futuro di un calciatore della Juventus potrebbe complicare i piani in chiave calciomercato: mancano acquirenti per l’addio
Il calciomercato invernale riserva sempre sorprese e insidie per i club italiani. In casa Juventus l’obiettivo principale è riscattare un inizio di stagione complicato, cercando di tornare in corsa per lo scudetto. Nel frattempo nel calciomercato invernale si cercano i rinforzi giusti per la rosa di Massimiliano Allegri, che sicuramente ha diverse lacune.
Oltre agli acquisti saranno importanti le cessioni, con il futuro di un attaccante che potrebbe complicare e non poco i piani della Juventus. Ritorna dal prestito e mette nei guai i bianconeri.
Ennesimo prestito fallimentare per Marko Pjaca, che sicuramente si è rivelato un acquisto flop per la Juventus. L’attaccante croato dopo i prestiti a Genoa e Torino non andati per il meglio, quest’anno anche all’Empoli continua a non trovare spazio. Così, secondo Nicolò Schira, l’attaccante sarebbe vicino a lasciare l’Empoli subito a gennaio.
Così per la Juventus potrebbe presentarsi il problema di piazzare nuovamente il giocatore, che sembrerebbe non avere molti estimatori. Espanyol, Mainz e Schalke avrebbero chiesto informazioni, ma il club tedesco avrebbe virato su altri giocatori. Così trovare un’altra squadra per Pjaca potrebbe diventare un importante problema per i bianconeri.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…