Dopo la settima vittoria consecutiva, e dopo il ko del Napoli, i bianconeri sono tornati clamorosamente in corsa per lo scudetto
Campionato riaperto. La vittoria di San Siro dell’Inter ai danni dell’ormai non più lanciatissimo Napoli ha di fatto consentito alle rivali di avvicinarsi alla vetta. La stessa Juve, fino a qualche partita fa attardatissima in classifica, è ora a ‘soli’ 7 punti dai partenopei.
L’ex bianconero Angelo Di Livio, intervenuto ai microfoni di Notizie.com, ha detto la sua su quella che si prevede possa ora essere un’appassionante corsa per il tricolore. Una contesa che vede in piena corsa le milanesi, con la Juve pronta ad inserirsi prepontemente in u discorso che sembrava chiuso.
“Una cosa è certa:i risultati dell’ultimo turno ci dicono che il campionato si è riaperto. E in questo momento sono davvero tante le squadre che possono lottare per lo scudetto. La notizia del giorno è la sconfitta del Napoli. La prima in campionato. Una battuta d’arresto ci può stare, soprattutto su un campo difficile come quello dell’Inter. E’ chiaro che gli azzurri continuano ad essere in testa e a fare bene. Ma ora la classifica si è accorciata“, ha esordito l’ex ‘Soldatino’ bianconero.
“La squadra di Inzaghi dopo la vittoria contro il Napoli torna prepotentemente in corsa nella lotta scudetto e fa anche un favore alle altre, al Milan e anche alla Juventus, che zitta zitta, pur non brillando e facendo tanta fatica, è tornata in classifica a recitare un ruolo da protagonista. A mio modo di vedere i bianconeri possono dire la loro anche nella corsa scudetto. Soprattutto se recupereranno gli infortunati“, ha concluso l’ex calciatore.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…