Brutte notizie che arrivano dalle tifoserie di Roma e Napoli, che si scontrano sull’autostrada del sole: un ferito
La 17esima giornata di Serie A vive oggi partite fondamentali per la lotta scudetto e non solo. Il Napoli alle 18 sfida la Sampdoria al Marassi, mentre questa sera chiude la domenica di calcio il big match tra Milan e Roma, crocevia importante sia in chiave scudetto che in chiave Champions League.
Sull’autostrada del sole, all’altezza di Arezzo, si sono scontrati i tifosi di Napoli e Roma dando vita a pericolosi tafferugli che hanno creato ben 9 km di fila. Un agguato che ha portato a un ferito.
Brutto episodio tra i tifosi della Roma e quelli del Napoli, che nell’area di servizio dell’Autostrada del sole all’altezza di Arezzo, proprio dove avvenne la tragedia di Gabriele Sandri. Secondo quanto riportato da ‘Ansa’ i tifosi partenopei avrebbero fatto un agguato a quelli giallorossi, lanciandogli oggetti e pietre.
Da lì si sono scatenati gli scontri, con un ferito trasportato in ospedale. Un brutto episodio in vista delle due partite delle 18 e delle 20:45 che vedranno protagoniste Roma e Napoli.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…