La presenza del centrocampista turco è in forte dubbio per il derby di Supercoppa tra Inter e Milan, ora Inzaghi deve sperare nel recupero di Brozovic per affidargli la mediana
Simone Inzaghi dovrebbe poter contare su Nicolò Barella in occasione dell’imminente sfida di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Il centrocampista azzurro avrebbe recuperato dal recente infortunio per affaticamento nel corso del passato match di campionato contro il Monza, ma dovrebbe comunque restare a riposo in Coppa Italia.
Diverso è il discorso per Hakan Calhanoglu. Il turco avrebbe infatti rimediato un guaio muscolare all’ileopsoas, flessore dell’anca, che quasi certamente lo costringerà al riposo forzato e alla possibilità di guardare il derby da lontano. Il tecnico spera dunque di recuperare a pieno il playmaker titolare Marcelo Brozovic, reduce anch’egli da qualche problemino fisico a seguito dell’impegno del Campionato del Mondo di Qatar.
In ogni caso, si attendono gli esiti dei nuovi accertamenti medici in programma nella giornata di domani per scongiurare lesioni importanti e formulare una stima sulle tempistiche di recupero.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…