Allegri+e+Juve%2C+%C3%A8+di+nuovo+bufera%3A+%26%238220%3BMi+fa+schifo%26%238221%3B
calciomercatonews
/2023/01/10/allegri-critica-cassano-juventus-gioco-napoli-scudetto/amp/
News

Allegri e Juve, è di nuovo bufera: “Mi fa schifo”

La Juventus ha collezionato un’altra vittoria decisiva: un 2023 iniziato alla grande per i bianconeri. Ora la super sfida con il Napoli, arriva la critica per il gioco del livornese

Antonio Cassano ha voluto esprimere ancora una volta il suo dissenso sul gioco della Juventus durante la trasmissione su Twitch della Bobo Tv insieme ad Adani e Ventola. Ancora una volta l’allenatore Massimiliano Allegri è stato criticato per il suo modo di fare con atteggiamenti poco consoni a detta dell’ex talento di Bari vecchia.

Allegri ©LaPresse

Così già sul suo profilo Instagram l’ex calciatore di Bari e Real Madrid ha rivelato: “La Juventus ha giocato malissimo anche con l’Udinese. Dicono della difesa d’acciaio, ma è inguardabile. Ha fatto qualcosa puntando sulle individualità, non con il gioco, tra l’altro con una giocata di Paredes che Allegri non vede mai. La partita doveva finire zero a zero”. Così durante la trasmissione del lunedì sera su Twitch della Bobo Tv ha ribadito il suo concetto: “Mi fa schifo Allegri. A me la gente bugiarda non piace…ci scontriamo se non abbiamo lo stesso pensiero. Se mi prendi in giro, io ti dico ‘mi fai schifo’ perché dici bugie. La Juventus è tornata a fare cosa? A fare schifo? Può vincere anche il campionato, ma non mi interessa”.

Juventus, Cassano ancora critico sul gioco di Allegri

Ancora una volta l’allenatore livornese è stato messo nel mirino da Antonio Cassano, che ha vinto con lui uno Scudetto  con la maglia del Milan. Il suo modo di pensare è cambiato radicalmente una volta che ha appeso gli scarpini al chiodo criticando sempre il non gioco di Allegri.

Allegri ©LaPresse

Infine, lo stesso Cassano ha ribadito la sua avversità nei confronti del livornese: “Per gli incompetenti può avere la squadra in mano, ma la gente capisce”. Ora venerdì 13 gennaio ci sarà la super sfida contro il Napoli per risucchiare altri punti importanti in ottica Scudetto: il match si preannuncia super interessante con possibili colpi di scena suggestivi.

Salvatore I

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore I

Recent Posts

Fabregas lascia il Como nel 2026, ha scelto il suo prossimo club

E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…

13 minuti ago

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

5 ore ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

16 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

1 giorno ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

2 giorni ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago