HIGHLIGHTS | Tiro da tre punti, Lautaro fa volare l’Inter a San Siro

Una zampata vincente per arrivare al successo: l’Inter batte l’Hellas Verona con un gol di Lautaro Martinez

Non stecca l’Inter che approfitta dei passi falsi di Juventus e Milan. A San Siro decide Lautaro Martinez che stende l’Hellas Verona.

Lautaro Martinez © LaPresseBastano tre minuti di gioco all’Inter per trovare il gol del vantaggio. A sbloccare il risultato è Lautaro Martinez, bravo ad infilare Montipò al termine di una azione ben sviluppata sulla corsia di sinistra da parte dell’Inter. L’argentino cerca anche il raddoppio al 15′, quando colpisce di testa su cross di Gagliardini, ma questa volta l’estremo difensore ospite blocca senza troppi problemi. Prima dell’intervallo, Mkhitaryan calcia a giro da buona posizione, ma Hien devia in calcio d’angolo.

Nella ripresa l’Inter gestisce il vantaggio, creando qualche pericolo: Lautaro Martinez trova anche il raddoppio con un delizioso pallonetto, ma l’azione viene fermata per un fallo dell’attaccante ai danni di Dawidowicz.

Inter-Verona: highlights, tabellino e classifica

INTER-VERONA 1-0
3’ Lautaro Martinez

Lautaro Martinez © LaPresse

La classifica: Napoli 47, Milan 38, Juventus 37, Inter 37, Lazio 31, Atalanta 31, Roma 31, Udinese 25, Fiorentina 23, Torino 23, Monza 21, Lecce 20, Bologna 19, Empoli 19, Salernitana 18, Sassuolo 16, Spezia 15, Verona 9, Sampdoria 9, Cremonese 7.


Impostazioni privacy