Incanta+al+Napoli%2C+rimpianto+Juve%3A+%26%238220%3B20+milioni+erano+troppi%26%238221%3B
calciomercatonews
/2023/01/15/calciomercato-napoli-kvaratskhelia-juventus-rubin-kazan/amp/
News

Incanta al Napoli, rimpianto Juve: “20 milioni erano troppi”

Il Napoli continua ad incantare in Serie A: surclassata anche la Juventus al Maradona con il 5-1. Rimpianto Juventus per il gioiello dei partenopei

Luciano Spalletti ha saputo ridare entusiasmo all’ambiente partenopeo con la rivoluzione iniziata tanti mesi fa: ora l’allenatore toscano sta raccogliendo i frutti deliziosi con gol e giocate di altissimo profilo. Contro la Juventus Osimhen e compagni sono stati protagonisti in lungo e in largo dimostrando un dominio totale.

Spalletti ©LaPresse

La compagine azzurra ha come obiettivo primario quello di trionfare dopo tanti anni in Serie A. Ormai è passato tanto tempo dagli Scudetti storici ai tempi di Maradona: ora o mai più per il Napoli che ci crede più che mai con un vantaggio importante anche sulla seconda in classifica. I partenopei cercheranno così di chiudere il girone d’andata arrivando a quota 50 punti affrontando la Salernitana nel derby campano con il match previsto sabato prossimo all’Arechi. Gli occhi sono tutti sul talento georgiano, Khvicha Kvaratskhelia, che dopo un periodo di flessione totale, è riuscito a regalare gol ed assist mettendo in circolo tutto il suo valore.

Incanta al Napoli, rimpianto Juve: “20 milioni erano troppi”

Anche il suo vecchio club, il Rubin Kazan, ha voluto prendere in giro la Juventus, la top società italiana che era molto interessata a lui. Sul loro profilo TikTok è apparso un video ironico nei confronti  dei bianconeri, che erano ad un passo dal georgiano nel 2021 quando, insieme a suo padre, era volato anche a Torino vestendo la maglia della Juventus  ma non c’è stato l’ok per il trasferimento definitivo.

Kvara ©LaPresse

Così la società russa ha pubblicato il filmato con Kvara con la maglia della Juve scrivendo: “Juve in 2021: 20 mln is too much for him” con la seguente traduzione ‘la Juve nel 2021: 20 milioni sono troppi per lui’. Successivamente nel filmato è apparso anche il gol dello stesso georgiano proprio al Maradona con la scritta ‘2023’.

Salvatore I

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore I

Recent Posts

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

5 ore ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

15 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

1 giorno ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

2 giorni ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago

Milan: affare low cost, Tare lo prende dal Bayern

I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…

3 giorni ago