Dopo la clamorosa sconfitta per 8-2 maturata al Gewiss Stadium contro l’Atalanta, la società ha sollevato dall’incarico Davide Nicola.
La Salernitana esce malamente sconfitta dal Gewiss Stadium, con l’Atalanta vittoriosa per 8-2. Questa pesante sconfitta, ha portato la società ha sollevare Davide Nicola dall’incarico.
La Salernitana lo ha fatto sapere tramite un comunicato, specificando che “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Davide Nicola. La Società ringrazia il tecnico per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata, per l’impegno profuso nel raggiungere lo storico traguardo della salvezza in Serie A e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.
Come detto, dopo le ultime prestazioni, la dirigenza della Salernitana ha deciso di esonerare Davide Nicola, ed è pronta a mettersi alla ricerca del sostituto.
Proprio per quanto riguarda il sostituto del tecnico piemontese, la dirigenza avrebbe individuato D’Aversa, Semplici e Di Francesco come possibili sostituti. D’Aversa, dopo le esperienze con il Parma e la Sampdoria, sembra in pole per sostituire Davide Nicola , ma anche le altre due piste vanno tenute in grande considerazione. Una decisione definitiva ovviamente non è ancora stata presa, con le prossime ore che potrebbero essere decisive. Davide Nicola arrivato sulla panchina della Salernitana il 15 febbraio dello scorso anno, termina la propria avventura in Campania dopo circa un anno. Il nuovo allenatore, potrebbe arrivare a breve.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…