Il calciomercato sta per entrare nella sua fase conclusiva, con le società che sono alla ricerca di calciatori in grado di potenziare la propria rosa.
Il calciomercato è entrato nella sua fase più calda, con le società che stanno valutando se inserire qualche tassello nella propria rosa.
Uno dei club più attivi in questi ultimi giorni di calciomercato è sicuramente il Milan, che visto il periodo nero che sta attraversando sta pensando di rinforzare la rosa di mister Pioli. L’obiettivo principale dei rossoneri era Nicolò Zaniolo, ma le richieste esose della Roma non hanno fatto decollare la trattativa. Dopo l’addio al 22 giallorosso, quindi, i rossoneri stanno valutando le possibili alternative.
Come detto, l’obiettivo principale di questo calciomercato rossonero era Nicolò Zaniolo, ma le alte richieste della Roma non hanno permesso di intavolare una trattativa.
Proprio per questo motivo, la società rossonera sta valutando le possibili alternative. Il calciatore che è stato offerto ai rossoneri è Adama Traore, calciatore spagnolo classe 1996 del Wolverhampton. Il ragazzo vedrà scadere il proprio contratto con il club inglese al termine di questa stagione e, per questo motivo, il Milan potrebbe acquistarlo ad un prezzo molto basso. Si tratterebbe sicuramente di un acquisto importante per i rossoneri, che stanno ancora valutando se affondare o meno. Il classe 1996 gradirebbe e non poco la destinazione, ma ora è tutto nelle mani della dirigenza rossonera. Il calciomercato si sta avviando alla sua conclusione, con il Milan che si appresta a vivere questi ultimi giorni da grande protagonista.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…