Il calciomercato si sta avviando alla sua conclusione, con le società che stanno valutando possibili nuovi innesti per la propria rosa.
Il calciomercato è entrato nella sua fase più calda, con le società che sono costantemente al lavoro per cercare di piazzare gli ultimi colpi.
Oltre a questo, però, ci sono club che sono già proiettati al prossimo mercato estivo in vista della prossima stagione. Tra questi troviamo il Bayern Monaco, che ha tutta l’intenzione di rinforzare la rosa a disposizione di mister Nagelsmann la prossima estate. Il reparto dove i tedeschi vogliono intervenire è l’attacco, con l’obiettivo principale che sembra essere già stato individuato dalla dirigenza.
Come detto, il Bayern Monaco è già proiettato al prossimo mercato estivo in vista della prossima stagione. Il reparto che il club vuole rimpolpare è l’attacco, con il grande obiettivo che sembra essere già stato individuato.
Stiamo parlando di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus e della nazionale serba. Stando a quanto riporta il portale fcbinside.de, il Bayern, complice anche la situazione che vede coinvolta la Juventus, è pronta ad approfittarne, tanto da essere pronta ad avviare i contatti. Il club bavarese, però, non è il solo interessato al calciatore, visto che i top club di Premier come Manchester United, Chelsea e Arsenal monitorano la situazione. Sul nove bianconero sarebbero inoltre finiti gli occhi del PSG, che potrebbe decidere di affondare il colpo in estate. Insomma, non arrivano grandi notizie per la Juventus, che potrebbe perdere il proprio bomber al termine della stagione. Vlahovic, visti i problemi che sta attraversando la Juventus, non si opporrebbe ad una cessione. Il mercato del futuro è pronto ad entrare nel vivo, con Vlahovic che potrebbe salutare definitivamente la vecchia signora.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…