Nonostante il momento estremamente difficile, il Milan lavora sempre sul fronte calciomercato: i rossoneri possono battere Inter e Juventus
Un’altra sconfitta, un’altra figuraccia che peserà tantissimo nei prossimi. Il Milan non riesce ad uscire da questo momento di crisi, che ha colpito la squadra targata mister Stefano Pioli sin dall’inizio del nuovo anno. Giroud e compagni hanno perfino subito una roboante ‘manita’ dal Sassuolo, tra l’altro fra le mura casalinghe di San Siro.
Il periodo è di quelli davvero preoccupante, ma Maldini e Massara non possono comunque ignorare le varie tematiche relative al calciomercato. In tal senso, si riflette pure sul vice Theo Hernandez, col terzino francese che ora è in assoluto tra i peggiori nel gruppo per rendimento sul campo. Il mirino della dirigenza lombarda punta diritto in Serie A. Entrando più nello specifico, piace parecchio il profilo di Fabiano Parisi, esterno sinistro basso di proprietà dell’Empoli.
Il talento classe 2000 rientra anche nella lista dei desideri di Juventus e Inter, ma il ‘Diavolo’ può bruciare la concorrenza delle acerrime rivali. La richiesta del club toscano è intorno ai 15-20 milioni di euro e questo dettaglio frena la corsa di bianconeri e nerazzurri.
Un’altra pista da tenere in considerazione per quanto concerne il ruolo di vice Theo Hernandez è quella di Carlos Augusto del Monza, anche lui accostato a Inter e Juve. Riflessioni in corso.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…