Un possibile scambio in extremis tra Inter e Borussia Dormtund: nell’affare potrebbero finire Robin Gosens e Raphael Guerreiro
Ultime ore di mercato e possibile affare in vista per l’Inter. Affare che potrebbe arrivare dalla Germania, con il Borussia Dormtund che potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Raphael Guerreiro.
Possibili affari in vista con l’avvicinarsi della conclusione del calciomercato invernale. Nelle ultime ore, infatti, potrebbero concretizzarsi trattative last minute, complice la fretta dei club di colmare lacune e risolvere situazioni spinose.
In Italia e non solo: in Germania, ad esempio, il Borussia Dormtund sta facendo i conti con la situazione relativa al futuro di Raphael Guerreiro, terzino sinistro classe ’93 portoghese e di origini francesi. In scadenza di contratto con i gialloneri, non sembra affatto essere intenzionato a rinnovare l’accordo.
Il Borussia Dormtund, dal proprio canto, vorrebbe evitare di perdere a parametro zero un giocatore comprato sei anni fa dal Lorient per dodici milioni di euro.
Ecco perché, nelle ultime ore della finestra invernale di calciomercato, potrebbe concretizzarsi uno scambio last minute. Il Borussia Dormtund potrebbe proporre il cartellino di Raphael Guerreiro all‘Inter, chiedendo in cambio quello di Robin Gosens. Quest’ultimo, da un anno a Milano, in questa stagione è sceso in campo venticinque volte tra campionato e coppe, per un totale però di appena 747 minuti trascorsi in campo. Una proposta che non troverebbe il via libera del club nerazzurro,
In casa Inter lo stop che ha colpito Denzel Dumfries rappresenta un duro colpo e…
Il Milan sta iniziando a guardarsi intorno e a studiare per il futuro visto che…
La Juventus è già molto attiva sul mercato invernale e pronta a chiudere per le…
I bianconeri potrebbero ritornare a ragionare su un possibile cambio modulo e il calciomercato regalare…
C'è una situazione in Serie A che continua ad essere a forte rischio. Attenzione al…
La Juve sta tornando in corsa ed è pronta ad affondare un colpo importante sul…