Un possibile scambio in extremis tra Inter e Borussia Dormtund: nell’affare potrebbero finire Robin Gosens e Raphael Guerreiro
Ultime ore di mercato e possibile affare in vista per l’Inter. Affare che potrebbe arrivare dalla Germania, con il Borussia Dormtund che potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Raphael Guerreiro.
Possibili affari in vista con l’avvicinarsi della conclusione del calciomercato invernale. Nelle ultime ore, infatti, potrebbero concretizzarsi trattative last minute, complice la fretta dei club di colmare lacune e risolvere situazioni spinose.
In Italia e non solo: in Germania, ad esempio, il Borussia Dormtund sta facendo i conti con la situazione relativa al futuro di Raphael Guerreiro, terzino sinistro classe ’93 portoghese e di origini francesi. In scadenza di contratto con i gialloneri, non sembra affatto essere intenzionato a rinnovare l’accordo.
Il Borussia Dormtund, dal proprio canto, vorrebbe evitare di perdere a parametro zero un giocatore comprato sei anni fa dal Lorient per dodici milioni di euro.
Ecco perché, nelle ultime ore della finestra invernale di calciomercato, potrebbe concretizzarsi uno scambio last minute. Il Borussia Dormtund potrebbe proporre il cartellino di Raphael Guerreiro all‘Inter, chiedendo in cambio quello di Robin Gosens. Quest’ultimo, da un anno a Milano, in questa stagione è sceso in campo venticinque volte tra campionato e coppe, per un totale però di appena 747 minuti trascorsi in campo. Una proposta che non troverebbe il via libera del club nerazzurro,
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…