Skriniar via a zero, Marotta: “Siamo sicuri di una cosa”

Il calciomercato invernale è ufficialmente terminato, con Milan Skriniar che terminerà la stagione in maglia nerazzurra.

E’ calato il sipario su questa sessione invernale di calciomercato, con le società che sono riuscite a piazzare gli ultimi colpi per rinforzare la propria rosa.

Marotta su Skriniar
Giuseppe Marotta-calciomercatonews.com

Per quanto riguarda Milan Skriniar, invece, non si è concretizzato il suo passaggio al PSG nella giornata di oggi, e per questo dovrà terminare la stagione con la maglia nerazzurra prima di trasferirsi in Francia in estate. Proprio sulla situazione del centrale slovacco, ha parlato Giuseppe Marotta ai microfoni di Mediaset.

Marotta su Skriniar: “Skriniar ha fatto la sua scelta”

Come detto, ci ha pensato Giuseppe Marotta a fare il punto su Milan Skriniar, pochi minuti prima dell’inizio della partita contro l’Atalanta.

Marotta su Skriniar
Milan Skriniar-calciomercatonews.com

L’amministratore delegato nerazzurro, ai microfoni di Mediaset, ha dichiarato che “faccio un ragionamento più a largo respiro. Il mondo del calcio subisce un’evoluzione, dei cambiamenti frequenti: ormai immaginare che nei club esistano le bandiere non è possibile. Ci sono dinamiche per cui i giocatori cambiano frequentemente casacca: ci dobbiamo abituare a questo tipo di calcio, un po’ lontano dai sentimenti. Non è quello che gradiamo noi, non è quello che gradiscono i tifosi, ma ci confrontiamo con dei professionisti: Skriniar ha fatto una scelta che rientra nei suoi diritti, noi abbiamo il dovere di rispettarla ma siamo certi che dall’alto della sua serietà saprà dimostrare nei fatti in questi sei mesi che mancano di essere all’altezza della situazione e all’altezza del ruolo”.

 

Impostazioni privacy