Il calciomercato invernale è ufficialmente terminato, con Milan Skriniar che terminerà la stagione in maglia nerazzurra.
E’ calato il sipario su questa sessione invernale di calciomercato, con le società che sono riuscite a piazzare gli ultimi colpi per rinforzare la propria rosa.
Per quanto riguarda Milan Skriniar, invece, non si è concretizzato il suo passaggio al PSG nella giornata di oggi, e per questo dovrà terminare la stagione con la maglia nerazzurra prima di trasferirsi in Francia in estate. Proprio sulla situazione del centrale slovacco, ha parlato Giuseppe Marotta ai microfoni di Mediaset.
Come detto, ci ha pensato Giuseppe Marotta a fare il punto su Milan Skriniar, pochi minuti prima dell’inizio della partita contro l’Atalanta.
L’amministratore delegato nerazzurro, ai microfoni di Mediaset, ha dichiarato che “faccio un ragionamento più a largo respiro. Il mondo del calcio subisce un’evoluzione, dei cambiamenti frequenti: ormai immaginare che nei club esistano le bandiere non è possibile. Ci sono dinamiche per cui i giocatori cambiano frequentemente casacca: ci dobbiamo abituare a questo tipo di calcio, un po’ lontano dai sentimenti. Non è quello che gradiamo noi, non è quello che gradiscono i tifosi, ma ci confrontiamo con dei professionisti: Skriniar ha fatto una scelta che rientra nei suoi diritti, noi abbiamo il dovere di rispettarla ma siamo certi che dall’alto della sua serietà saprà dimostrare nei fatti in questi sei mesi che mancano di essere all’altezza della situazione e all’altezza del ruolo”.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…