La clamorosa sconfitta interna contro il Sassuolo fa vacillare la panchina del tecnico rossonero: spuntano sostituti inaspettati
Qualche maligno ha già coniato il nuovo tormentone: da ‘Pioli is on fire‘ a ‘Pioli is fired‘. Che tradotto vuol dire ‘licenziato’. La crisi della squadra rossonera, incredibile nelle sue proporozioni e nell’apparente irrevrsibilità, ha intamto prodotto un effetto che nessuno si sarebbe mai immaginato. Stefano Pioli è contestato. Stefano Pioli è in discussione presso la tifoseria del Milan.
Anche su Twitter, da sempre termometro dell’umore della piazza, è tornato di tendenza il famoso, sebbene assente da moltissimo tempo, hashtag #Pioliout. Coniato dopo la famosa disfatta di Bergamo del dicembre 2019, quando il Milan ne prese 5 dall’Atalanta, la contestazione dell’epoca segnò la rinascita di quella squadra. Da lì, proprio da una fragorosa sconfitta, nacque il progetto vincente del Milan, arrivato a vincere lo scudetto forse prima del previsto. Oggi, fine gennaio 2023, Pioli è tornato sul banco degli imputati.
Approfittando della recentissima separazione consensuale tra il Valencia e Rino Gattuso, il nome di Ringhio è salito clamorosamente alla ribalta come nome papabile per la panchina del Diavolo. La volontà di almeno una fetta del tifo rossonero è ben rappresentata dai seguenti tweet, che stanno popolando il social.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…