La Roma ha da poco comunicato la lista dei calciatori che prenderanno parte alla Uefa Europa League.
Il tecnico portoghese José Mourinho, ha comunicato da poco la lista dei calciatori che prenderanno parte alla Uefa Europa League.
C’era molta attesa per le scelte del tecnico giallorosso, sopratutto per quanto riguarda Nicolò Zaniolo, finito ai margini della squadra dopo la decisione di voler lasciare la capitale nel mercato invernale. La squadra giallorossa affronterà il Salisburgo, con l’andata che si terrà nella capitale giovedì 23 febbraio. Andiamo a vedere nel dettaglio le scelte definitive dello special one.
Come detto, José Mourinho ha diramato la lista dei calciatori che prenderanno parte alla competizione europea. Nell’elenco figura anche Nicolò Zaniolo, segno che le parti stanno provando a ricucire lo strappo. Questa la lista definitiva del tecnico portoghese.
I portieri saranno Rui Patricio e Svilar, mentre il reparto difensivo sarà composto da Celik, Ibanez, Karsdorp, Kumbulla, Llorente, Mancini, Smalling e Spinazzola. A centrocampo saranno presenti Camara, Cristante, Matic, Wijnaldum, Pellegrini e lo stesso Zaniolo. Il reparto offensivo vede Abraham, Belotti, Dybala, El Shaarawy e Solbakken.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…