Simeone lascia l’Atletico: da Milano il nuovo allenatore

Diego Pablo Simeone potrebbe lasciare l’Atletico Madrid e i Colchoneros pescare a Milano, tra Pioli e Inzaghi, il nuovo allenatore del futuro

Il condizionale è d’obbligo: il Cholo, infatti, è intenzionato a restare a Madrid, ma in caso di mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League potrebbe decidere di lasciare la panchina dei Rojiblancos.

Diego Pablo Simeone- Calciomercatonews.com

Solo la mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League potrebbe spingere Diego Simeone a decidere di lasciare la panchina dell’Atletico Madrid dopo ben dodici anni alla guida dei Colchoneros.

Dunque, in casa Atletico Madrid la parola d’ordine è rientrare nelle prime quattro della Liga. Attualmente, Correa e compagni occupano proprio la quarta posizione, ma devono guardarsi le spalle da Villarreal  e Betis Siviglia.

Atletico Madrid, Inzaghi o Pioli per il post Simeone

Diego Simeone ha un altro anno a mezzo di contratto con l’Atletico Madrid, ma se non dovesse centrare l’obiettivo della qualificazione in Champions, potrebbe decidere di fare un passo indietro e lasciare la panchina.

Pioli e Inzaghi – Calciomercatonews.com

Nel caso in cui il Cholo dovesse effettivamente lasciare Madrid, la dirigenza dovrebbe trovare un nuovo allenatore e potrebbe cercarlo in Italia. Occhio, in tal senso, alle posizioni di Stefano Pioli Simone Inzaghi, tra i possibili papabili per il post Simeone a Madrid.

Impostazioni privacy