Luciano Moggi torna ancora una volta al centro delle critiche: duro battibecco social, ecco cosa sta succedendo
Il calcio italiano va avanti e, a quasi 17 anni dal discusso caso Calciopoli, torna in auge il nome di Luciano Moggi. Sull’ex dirigente della Juventus è tornato ad infiammarsi il dibattito.
In occasione di Napoli-Juventus Primavera, Luciano Moggi ha assistito a bordocampo al match scatenando non poche polemiche. L’ex direttore generale della Juventus, che ha subito la radiazione dalla FIGC dopo i fatti di Calciopoli, è stato oggetto di un acceso dibattito sui social. In particolar modo su Twitter, l’avvocato Alessandra Di Legge ha scritto un messaggio proprio in difesa di Moggi: “L’accanimento nei confronti di un uomo di 85 anni che non ha ucciso nessuno è indegno di un Paese civile. Questa è persecuzione”. Non è mancata la pronta risposta di Paolo Ziliani, giornalista che ha controbattuto alle frasi sull’ex dirigente della ‘Vecchia Signora’.
“No, guardi dottoressa che qui l’unico che si accanisce contro qualcosa (il calcio italiano, la passione di milioni di sportivi) è il signor Moggi radiato dal calcio e condannato (poi prescritto) per associazione a delinquere: l’uomo che ha avvelenato i pozzi”.
Il messaggio di Paolo Ziliani che ha lanciato l’ennesimo duro attacco nei confronti di Moggi. Un battibecco che torna a mettere al centro di tutto Moggi e la controversa presenza dello storico dirigente della Juventus durante la partite poi vinta dagli azzurrini. La FIGC ha intanto aperto un’inchiesta a riguardo, che potrebbe portare sviluppi con Moggi, ancora, al centro di tutto.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…