Il giornalista Graziano Campi dubita della versione dell’accusa ai danni della Juventus e rivaluta le dichiarazioni di Santoriello risalenti al 2019
Cresce la voglia di conoscere sempre maggiori dettagli sull’incredibile vicenda legata alle passate dichiarazioni di Ciro Santoriello, pubblico ministero incaricato delle indagini del caso Juventus.
A fare chiarezza è il giornalista Graziano Campi, intervistato dai microfoni di ‘calciomercato.it’ in diretta streaming sul canale Twitch ‘TvPlay‘. “Esiste uno spezzone di intervista ben più grave di quello attualmente sotto contestazione. Nel 2019 ha fatto la ricostruzione di un’inchiesta fatta contro la Juventus e l’ha raccontata mentendo spudoratamente. Ha dichiarato presunti comportamenti mai compiuti dalla Juventus, questo è un fatto gravissimo che mina la sua credibilità. Non puoi mentire su certe cose, come quando ha dichiarato che c’era stata una perdita in borsa del 20-30% mentre si trattava dell’11%“, ha dichiarato Campi.
“La questione sembra paradossale“, ha poi aggiunto il giornalista. “Non soltanto ha perso di credibilità ma continua ad essere l’accusa. Se dovesse continuare nel processo, allora io fossi un difensore potrei appoggiarmi sulla sua perdita di credibilità. Tanto più se conosco come pensa e lavora, avrei ulteriori punti in mio favore“, ha continuato.
“I primi ad aver trasformato questo processo in un evento mediatico sono stati coloro che hanno fornito intercettazioni tagliate, incomplete. Chi ha poi commesso un errore sull’utilizzo improprio di queste intercettazioni sono stati proprio i magistrati, non la difesa“, ha poi concluso Campi.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…