La grande stagione che sta disputando il Napoli, ha portato i top club europei a mettere nel proprio mirino i gioielli degli azzurri.
Il Napoli si sta rendendo protagonista di una stagione a dir poco straordinaria, che ha portato i più grandi club europei a mettere nel proprio mirino i gioielli dei partenopei.
La squadra capitanata da Luciano Spalletti si trova al primo posto in classifica a quota 56 punti, a più tredici sull’Inter seconda. Questo ha portato le più grandi società europee a puntare con decisioni i gioielli di De Laurentiis, che dovrà essere bravo a resistere alle offerte che si apprestano ad arrivare. I calciatori che hanno attirato l’attenzione di mezza Europa sono Kvaratskhelia e Osimhen, che stanno disputando una stagione straordinaria. Proprio sulla possibile cessione dei due, si è espresso il patron degli azzurri Aurelio De Laurentiis lasciando pochi dubbi.
Come detto, il Napoli si sta rendendo protagonista di una grandissima stagione, con Kvaratskhelia e Osimhen che sono finiti sulle agende dei più grandi club europei.
A spegnere il fuoco, però, ci ha pensato lo stesso De Laurentiis con un’intervista rilasciata al quotidiano tedesco Bild. Il numero uno del Napoli, infatti, ha dichiarato che “non credo che giocatori come Kvaratskhelia o Osimhen se ne andranno in estate. I nostri giocatori sono molto richiesti, sì, ma non devo vendere nessuno e non abbiamo debiti. Se voglio produrre un buon spettacolo, voglio avere i migliori interpreti. E io li ho”. Parole importanti quelle del presidente dei partenopei, che prova a rassicurare i tifosi azzurri. Kvaratskhelia e Osimhen potranno incantare il Maradona ancora a lungo.
I bianconeri potrebbero ritornare a ragionare su un possibile cambio modulo e il calciomercato regalare…
C'è una situazione in Serie A che continua ad essere a forte rischio. Attenzione al…
La Juve sta tornando in corsa ed è pronta ad affondare un colpo importante sul…
Il Milan si muove sul calciomercato di gennaio: l'attaccante è a un passo, occhio anche…
Il calciomercato di gennaio si avvicina e il Napoli continua a muoversi con attenzione alla ricerca…
Tra i diversi allenatori liberi ce n'è uno che fa gola a mezza Europa, malgrado…