Nell’immediato pre-partita di Milan-Torino, il dirigente rossonero ha fatto il punto sul rinnovo di Rafael Leao
Gara decisiva, in quel di San Siro, per i Campioni d’Italia. Al ‘Meazza’ arriva quel Torino che, in Coppa Italia, ha in qualche modo aperto la crisi rossonera, estromettendo l’undici di Pioli dalla competizione. Paolo Maldini spera che nell’anticipo della 22esima giornata di campionato le cose possano cambiare.

Il dirigente rossonero, nell’immediato pre-partita, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Ecco le parole del figlio d’arte, che si è anche soffermato sulla questione del rinnvovo contrattuale di Rafael Leao.
Rinnovo Leao, Maldini ‘gela’ i tifosi rossoneri
“Quando abbiamo preso Leao, giocava seconda punta sulla sinistra. Lui ha grandi doti di velocità ma quando ha giocato sulla fascia è stato immarcabile. Il fatto di tornare in questo momento in una posizione più centrale non lo disturberà più di tanto, perchè ha sviluppato una capacità di far gol davanti alla porta. Quello che gli manca è l’attacco dello spazio senza palla“, ha esordito Maldini.

“Sul rinnovo, ci lavoriamo. Siamo al punto di prima, questo non è il momento migliore di pensare alla firma. Non c’è in previsione nessun incontro anche se poi con il telefono ci si può vedere con i vari agenti“, ha concluso il dirigente, apparso per la verità non troppo ottimista sulla questione….