Il calciomercato della Juventus passerà da un grande colpo a centrocampo: bocciato Paredes, ecco l’ultima idea
Sono ancora in gioco mesi importanti per il prosieguo stagionale della Juventus che, tra campo e affari extracalcistici, continua ad essere al centro delle attenzioni di media e addetti ai lavori.
Il -15 in classifica pesa non poco sul cammino della squadra di Allegri che, tuttavia, dovrà necessariamente accogliere nuovi innesti di un certo peso a partire da giugno. Anche perchè la ‘Vecchia Signora’ vedrà non pochi cambiamenti, soprattutto in uscita. Da Alex Sandro, Cuadrado e Di Maria che rimangono in scadenza a fine stagione, passando per i dubbi legati alla possibile cessione di Vlahovic fino a chi, come Leandro Paredes, certamente dirà addio ai colori bianconeri. L’argentino non ha saputo imporsi, con 13 presenze e 516′ in campo in Serie A senza nè reti nè assist. L’ex romanista, arrivato in prestito dal PSG e sotto contratto fino al 2024 con la società di Al-Khelaifi, rientrerà sotto la Tour Eiffel e la Juventus dovrà necessariamente rimpiazzarlo con un profilo di assoluto spessore. Da questo punto di vista, l’occasione giusto può arrivare dalla Premier League.
Occhi puntati in casa West Ham, squadra che sta facendo enorme fatica e che ha solo due punti di vantaggio sulla zona retrocessione.
E la squadra inglese ha in rosa un nome che piace tanto alla Juventus, a maggior ragione se gli ‘Hammers’ dovessero finire in Championship. Si tratta di Pablo Fornals, 26 anni ed in scadenza contrattuale tra meno di un anno e mezzo. Fornals, 29 presenze con 4 reti ed 1 assist vincenti, verrebbe valutato intorno ai 15-20 milioni a seconda della categoria che il West Ham affronterà l’anno prossimo. Una scelta, a costi relativamente contenuti per le casse bianconere: così la Juventus accontenterebbe Allegri, con un nuovo faro nella mediana della ‘Vecchia Signora’.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…