Un guizzo vincente di Brahim Diaz consente al Milan di battere il Tottenham nel match d’andata dei quarti di finale
Il Milan si aggiudica la sfida di andata col Tottenham di Antonio Conte: a San Siro decide Brahim Diaz con un gol arrivato nei primi minuti.
Partenza incoraggiante del Milan che tiene bene il campo e dopo sette minuti sblocca il risultato. Lo fa con Brahim Diaz, bravo a spingere il pallone in rete dopo un doppio intervento di Forster, prima su tiro angolato di Theo Hernandez, poi sul tap-in dello stesso numero 10 rossonero che trova il gol al secondo tentativo.
Passano i minuti e la squadra di Conte prova a venir fuori, creando però pochi pericoli dalle parti di Tatarusanu, superlativo su Son prima dell’intervallo, ma su un’azione poi fermata per posizione di fuorigioco.
Nella ripresa il Milan gestisce il risultato e sfiora anche il raddoppio: ci prova prima De Ketelaere su sponda di Giroud, ma la sua incornata viene deviata da Perisic. Sul successivo corner a provarci di testa è Thiaw, ma la palla termina di poco a lato.
MILAN-TOTTENHAM 1-0
7′ Diaz
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…