Isco+cerca+squadra%3A+ecco+dove+pu%C3%B2+andare
calciomercatonews
/2023/02/15/calciomercato-isco-siviglia-everton-roma-villarreal/amp/
Mercato

Isco cerca squadra: ecco dove può andare

Dopo l’avventura con il Siviglia, Isco è ancora in cerca di una nuova squadra dopo il trasferimento saltato: ecco dove potrebbe giocare

Novità importanti per quanto riguarda il futuro del centrocampista spagnolo, Isco, accostato anche a diverse squadre italiane. Al momento è ancora svincolato alla ricerca di una nuova squadra per provare a mettere in mostra tutto il suo talento.

Isco – calciomercatonews.com

Si è liberato alla fine di dicembre dal Siviglia per provare così una nuova avventura suggestiva. A gennaio è saltato il suo trasferimento in Germania dopo esserci accordato con l’Union Berlino: Isco era proprio ad un passo dalla firma che non è mai avvenuta. Così tanti club prestigiosi hanno chiesto informazioni su di lui, come l’Everton che gli darebbe così la possibilità di volare in Premier League, ma ancora non c’è stata una proposta concreta. In passato è stato accostato anche alla Juventus così come alla Roma che aveva pensato al sostituto di Nicolò Zaniolo, volato ad inizio febbraio in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray.

Isco, un colpo di scena anche a febbraio

Ora potrebbe anche pensare di continuare a giocare in Spagna visto che è stato vicinissimo a diversi club spagnolo: anche il Villarreal potrebbe pensarci dopo l’infortunio di Francis Coquelin, che salterà il resto della stagione a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio destro.

Isco – calciomercatonews.com

Novità importanti potrebbero arrivare nelle prossime settimane con lo stesso talentuoso ed esperto centrocampista spagnolo che si sta allenando a casa provando così a mantenere una forma fisica ottimale. Il futuro di Isco è ancora molto incerto, ma tanti top club d’Europa avrebbero pensato al suo profilo da svincolato per i prossimi mesi. A gennaio il trasferimento mancato con la voglia di continuare ad essere protagonista che è davvero tanta: la destinazione Serie A era molto suggestiva per lo spagnolo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

7 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

11 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

12 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

23 ore ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

1 giorno ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

2 giorni ago