“Diversi problemi”: l’annuncio di Di Maria spiazza tutti

Apre al rinnovo Angel Di Maria: l’attaccante della Juventus vuole restare in Europa, ma occhio ai problemi del club bianconero

In una intervista a ESPN Argentina, Angel Di Maria conferma di voler restare alla Juventus per mettersi in mostra in vista della prossima Copa America.

Juventus – Calciomercatonews.com

Importanti novità sul futuro di Angel Di Maria: è lo stesso Fideo a parlare delle sue intenzioni per la prossima stagione. Il giocatore vuole restare in Europa e a Torino si dice felice dopo la vittoria dei Mondiali in Qatar con l’Argentina. “Quello che è successo in quella finale è stato incredibile” ha dichiarato l’ex Real Madrid ai microfoni di ESPN Argentina.

Poi, sul futuro, Angel Di Maria è sembrato abbastanza deciso: “Qui alla Juventus sono felice, non ho preferenze”. L’apertura al rinnovo di contratto con i bianconeri: “Il club ha diversi problemi, negli ultimi tempi non si sta parlando molto del rinnovo di contratto”.

Juventus, Di Maria tra rinnovo e i problemi del club

La priorità di Angel Di Maria, ad ora, è restare a Torino: “Non ho parlato con altri club, ora penso solo a giocare e a dimostrare il mio valore in ogni singola partita, vedremo cosa succederà”.

Angel Di Maria – Calciomercatonews.com

Tramonta, almeno per il momento, l’ipotesi del ritorno al Rosario Central, in patria. Di Mariainfatti, vuole farsi trovare pronto per la Copa America del prossimo anno: “Farò di tutto per esserci. È fondamentale che io continui a giocare in Europa, per esserci alla prossima Copa America, altrimenti Scaloni non ti considera“.

Impostazioni privacy