Nonostante ci sia una seconda parte di stagione da disputare, molte società sono già attive nel programmare il prossimo calciomercato estivo.
Molti club, nonostante una seconda parte di stagione da disputare, sono già in movimento per programmare il mercato estivo in vista della prossima stagione.
Tra le società più attive in questo senso troviamo il Milan, che ha tutta l’intenzione di rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli in estate. Il reparto che il club vuole rinforzare è l’attacco, che necessità di ritocchi importanti. Con l’età di Giroud che avanza, la dirigenza crede di dover inserire all’interno del reparto offensivo una pedina giovane e dal grande futuro. A tal proposito, l’obiettivo sembra essere già stato individuato.
Come detto, nonostante manchino circa tre mesi al termine dell’attuale stagione, il Milan sembra già pronto a programmare il calciomercato estivo.
Il calciatore individuato dalla dirigenza per rinforzare il reparto offensivo è Jesper Lindstrøm, trequartista danese classe 2000 di proprietà dell’Eintracht. Il ragazzo, alla sua prima esperienza in Bundesliga, si sta rendendo protagonista di una grande stagione, che lo ha visto realizzare nove reti e fornire quattro assist in 27 partite disputate. Queste ottime prestazioni hanno portato grandi club a monitorarlo con attenzione tra cui il Milan, con la dirigenza che è rimasta colpita dalla qualità e dagli ampi margini di miglioramento che ha il ragazzo. Per strapparlo ai tedeschi, però, occorrerà una grande offerta, con i rossoneri che potrebbero proporre un prestito con obbligo di riscatto abbastanza semplice da raggiungere. Il calciomercato del futuro è pronto ad entrare nel vivo, con il Milan che vuole provare a regalarsi la nuova stella che sta stupendo la Bundesliga.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…