Allegri+%C3%A8+una+furia%3A+%26%238220%3BAtteggiamenti+imbarazzanti%26%238221%3B
calciomercatonews
/2023/02/17/juventus-allegri-furia-atteggiamenti-imbarazzanti-focolari/amp/
News

Allegri è una furia: “Atteggiamenti imbarazzanti”

Massimiliano Allegri si è lasciato nel post-partita su Sky dopo il pari in Europa League: la critica per l’atteggiamento dell’allenatore della Juventus

Una furia ai microfoni di Sky Sport dopo l’1-1 collezionato nella sfida d’andata di Europa League contro il Nantes: la Juventus ha sbagliato troppo sotto porta non essendo così cinica. I francesi ora potranno giocarsi la qualificazione proprio in casa, ma i bianconeri proveranno a continuare il loro percorso in Europa.

Allegri Calciomercatonews.com

Così il giornalista Furio Focolari ai microfoni di Radio Radio ha criticato l’atteggiamento dell’allenatore della Juventus: “Allegri sta diventando una macchietta, alcuni atteggiamenti sono imbarazzanti. Quello che fa in campo, quando attacca i giornalisti che non dicono cavolate”. Poi ha aggiunto: “Gli vanno concesse le attenuanti ma il rigore arriva al 96′. Stai affrontando la competizione più importante della stagione ed è evidente che c’è qualcosa che non funziona perché stai giocando con il Nantes e al 96′ stai 1-1″. Il rigore era netto, ma la Juventus ha collezionato soltanto un pari arrivando così nei minuti finali sulla situazione di completa parità. I bianconeri sono stati poco cinici in area di rigore avversaria colpendo anche pali e traverse. Nel post-partita Allegri si è sfogato ai microfoni di Sky Sport rivelando di non voler assolutamente vincere 1-0, ma di arrivare al successo con tanti gol.

Juventus, ora si decide il futuro di Allegri

In caso di eliminazione anche in Europa League contro il Nantes, Massimiliano Allegri potrebbe anche non essere confermato in vista della prossima stagione. La dirigenza bianconera farebbe così le sue valutazioni in ottica futura provando a rivoluzionare ogni singolo aspetto. Tante stagioni buttate al vento con il caso plusvalenze e la manovra stipendi a fare da cornice.

Allegri Calciomercatonews.com

La Juventus cercherà di risalire velocemente anche in classifica dopo la penalizzazione di 15 punti, ma il club bianconero è molto concentrato anche sulle dinamiche di campo. Tra la qualificazione alla prossima Champions e la possibile finale di Europa League: le occasioni non sono da sprecare assolutamente.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

7 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

11 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

12 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

23 ore ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

1 giorno ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

2 giorni ago