Massara verso la Juventus: “È uno dei nomi più caldi”

Diventa sempre più consistente l’ipotesi Frederic Massara per il futuro della Juventus: ne ha parlato anche Filippo Bonsignore ai microfoni di Calciomercato.it su TvPlay

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it su TvPlay, il giornalista del Corriere dello SportFilippo Bonsignore parla della possibilità che la Juventus riparta da Frederic Massara.

In queste ore si parla con grande insistenza del futuro tecnico della Juventus e, soprattutto, del fatto che il club bianconero possa rifondare partendo da Frederic Massaratra gli artefici della rinascita del Milan, culminata con la vittoria dello scudetto.

Al Milan dal 2019, Frederic Massara potrebbe così diventare il nuovo direttore sportivo della Juventus in vista della prossima stagione: “È uno dei nomi più caldi considerati per la Juventus” ha Filippo Bonsignore, giornalista del Corriere dello Sport.

Calciomercato Juventus, si può ripartire da Massara

“Immagino che una figura esclusivamente dedicata all’ambito sportivo sarà messa nei quadri dirigenziali” ha sottolineato Bonsignore parlando del futuro della Juventus.

Frederic Massara -calciomercatonews.com

Dunque, quello di “Massara è uno dei nomi forti che si stanno considerando” in casa Juventus dove, dopo le mille difficoltà di quest’anno, si proverà a resettare e a ripartire da zero.

Impostazioni privacy