La Juventus è già orientata verso la prossima sessione estiva di calciomercato: Inter così può andare al tappeto
La stagione della Juventus, si sa, è stata costellata da alti e soprattutto bassi. L’Inchiesta Prisma e la penalizzazione di 15 punti per il caso plusvalenze non ha fatto altro che complicata un’annata che per lunghi tratti, da Torino, sperano di dimenticare presto.
In attesa del ritorno con il Nantes e il derby con il Toro, la Juventus è già orientata verso quella che rischia di essere una scoppiettante sessione estiva di calciomercato. All’orizzonte una vera e propria rivoluzione per tornare a lottare, il prima possibile ai vertici del calcio italiano ed in Champions League. Ecco quindi che da Torino potrebbero riprendere i contatti con il Sassuolo per uno dei nomi che negli ultimi mesi ha monopolizzato l’attenzione delle big di Serie A. Davide Frattesi piace tanto ai bianconeri quanto all’Inter, senza escludere la Roma. Uno dei pezzi pregiati di casa neroverde che, indirettamente, potrebbe finire per servire un assist alla ‘Vecchia Signora’.
Sì, perché la Juventus nei discorsi riguardanti Frattesi con la società emiliana potrebbe mettere sul tavolo delle trattative un altro profilo ambito. Un nome che, per caratteristiche e ruolo, piace anche all’Inter.
Si tratta del brasiliano Rogerio, terzino mancino classe 1998 per il quale l’esborso economico potrebbe non essere esagerato, vista la scadenza del contratto con il Sassuolo ferma al 30 giugno 2024. 10 milioni potrebbero quindi bastare per battere la concorrenza e portare il brasiliano alla corte di Allegri. Là dove un altro talento verdeoro è destinato a dire addio a giugno, a zero: Alex Sandro. Rogerio in questa stagione ha collezionato 22 presenze con 3 assist all’attivo e 1783’ agli ordini di Dionisi.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…