Ora+Spalletti+non+si+fida%3A+%26%238220%3BCi+sto+pensando+ancora%26%238221%3B
calciomercatonews
/2023/02/20/napoli-spalletti-conferenza-stampa-champions-francoforte/amp/
News

Ora Spalletti non si fida: “Ci sto pensando ancora”

Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Eintracht Francoforte-Napoli: l’allenatore non si fida proprio ora

Da primo della classe in Serie A, Luciano Spalletti ormai è concentrato sulla sfida d’andata contro l’Eintracht Francoforte: i partenopei cercheranno di arrivare fino in fondo alla competizione europea, ma il percorso è molto arduo. In campionato gli azzurri vorranno trionfare con lo Scudetto visti anche i +15 di vantaggio sull’Inter, attualmente al secondo posto.

Spalletti -calciomercatonews.com

Alla vigilia della sfida prestigiosa di Champions League, Luciano Spalletti ha tenuto a precisare un aspetto importante: “Sto ancora a pensare alle domande che mi avete fatto a inizio campionato. Non dovevamo entrare nelle prime 4 e ora dite l’opposto. Ora non ci fidiamo”. Poi ha aggiunto: “Ha ragione Glasner che ha detto di avere il 50% di possibilità di passare il turno. Ha fatto molta esperienza lo scorso anno”. Ora la sfida d’andata per poi concentrarsi nuovamente sul campionato con l’Empoli prossimo avversario del Napoli. Successivamente si è soffermato su come sarà la partita: “Le squadre che giocano in Europa hanno dei momenti in cui devono decidere di lasciare campo agli avversari per andare a giocare nello spazio, come fa anche l’Eintracht”.

Spalletti -calciomercatonews.com
Salvatore I

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore I

Recent Posts

Milan, nuovo centrale per Allegri: affare low cost in Germania

Il Milan nella sessione di gennaio può lavorare per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo…

4 ore ago

Inter, lungo stop per Dumfries: l’erede dal Bayern Monaco

In casa Inter lo stop che ha colpito Denzel Dumfries rappresenta un duro colpo e…

6 ore ago

Asse Milan-Premier, nuovo difensore a zero: al posto di Pavlovic

Il Milan sta iniziando a guardarsi intorno e a studiare per il futuro visto che…

13 ore ago

Juventus, chiusura a sorpresa: scelto il difensore per 10MLN

La Juventus è già molto attiva sul mercato invernale e pronta a chiudere per le…

14 ore ago

Juventus: ancora una rivoluzione, deciso il primo rinforzo

I bianconeri potrebbero ritornare a ragionare su un possibile cambio modulo e il calciomercato regalare…

17 ore ago

Altro esonero in Serie A: il nuovo ds porta Thiago Motta

C'è una situazione in Serie A che continua ad essere a forte rischio. Attenzione al…

19 ore ago