Trapelati nuovi dettagli relativi alle indagini sul caso Juventus, ci sarebbero risvolti pesanti anche su altri club sia di Serie A che di Serie B
Dopo settimane trascorse a studiare i motivi della decisione di penalizzare la Juventus di ben quindici punti in classifica, a seguito del caso plusvalenze preso in esame dalla Corte Federale, sarebbero saltati fuori nuovi importanti risvolti sull’inchiesta Prisma.
Stando alle parole di Marco Bardesono, ospite della trasmissione in diretta streaming sul canale Twitch ‘TvPlay‘, anche altre società oltre quella bianconera sarebbero rimaste coinvolte: “Non sappiamo ancora se Cristiano Ronaldo si presenterà e se così fosse, accadrebbe il 17 marzo. Ovvero dieci giorni prima dell’udienza. C’è anche un’altra notizia che uscirà domani, relativa all’esame da parte della Procura di Torino di altri sei club a cui sono stati inviati gli atti. Non si tratta realmente di una novità perché avevamo scritto da tempo che questi atti sarebbero stati trasmessi anche a terzi“, ha dichiarato.
Nel momento in cui dovessero essere registrate altre anomalie, allora la Corte Federale potrebbe infliggere nuove sanzioni.
Non sarà tuttavia la Procura di Torino ad occuparsi degli altri club, per questioni di competenza territoriale. “Ci sono delle notizie di reato, ma non può procedere e quindi demanda il compito alle procure competenti“, ha dichiarato. Secondo Bardesono, comunque, le società coinvolte sarebbero Atalanta, Udinese, Bologna, Cagliari, Sassuolo e Sampdoria.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…