Inchiesta Prisma, annuncio in diretta: “Sei club oltre la Juve”

Trapelati nuovi dettagli relativi alle indagini sul caso Juventus, ci sarebbero risvolti pesanti anche su altri club sia di Serie A che di Serie B 

Dopo settimane trascorse a studiare i motivi della decisione di penalizzare la Juventus di ben quindici punti in classifica, a seguito del caso plusvalenze preso in esame dalla Corte Federale, sarebbero saltati fuori nuovi importanti risvolti sull’inchiesta Prisma.

Ex dirigenza Juventus
Ex dirigenza Juventus – calciomercatonews.com

Stando alle parole di Marco Bardesono, ospite della trasmissione in diretta streaming sul canale Twitch ‘TvPlay‘, anche altre società oltre quella bianconera sarebbero rimaste coinvolte: “Non sappiamo ancora se Cristiano Ronaldo si presenterà e se così fosse, accadrebbe il 17 marzo. Ovvero dieci giorni prima dell’udienza. C’è anche un’altra notizia che uscirà domani, relativa all’esame da parte della Procura di Torino di altri sei club a cui sono stati inviati gli atti. Non si tratta realmente di una novità perché avevamo scritto da tempo che questi atti sarebbero stati trasmessi anche a terzi“, ha dichiarato.

Zero dubbi per Bardesono: “La Procura di Torino demanderà alle altre Procure”

Nel momento in cui dovessero essere registrate altre anomalie, allora la Corte Federale potrebbe infliggere nuove sanzioni.

Ex dirigenza Juventus
Ex dirigenza Juventus – calciomercatonews.com

Non sarà tuttavia la Procura di Torino ad occuparsi degli altri club, per questioni di competenza territoriale. “Ci sono delle notizie di reato, ma non può procedere e quindi demanda il compito alle procure competenti“, ha dichiarato. Secondo Bardesono, comunque, le società coinvolte sarebbero Atalanta, Udinese, Bologna, Cagliari, Sassuolo e Sampdoria.

Impostazioni privacy