Una sfida interrotta dopo appena cinque minuti di gioco: il motivo dolce durante Besiktas-Antalyaspor con il lancio dei peluche
Nelle ultime settimane la Turchia è stata colpita da un violento terremoto che ha distrutto una popolazione. Tanti bambini hanno perso la vita e così, in occasione di Besiktas-Antalyaspor c’è stata l’interruzione più dolce di sempre dopo appena cinque minuti di gioco.
Dopo appena cinque di minuti è arrivata la sospensione momentanea di Besiktas-Antalyaspor per mettere in atto la nobile iniziativa per le popolazioni di Turchia e Siria, colpite dal terremoto che ha distrutto tante famiglie. Così dagli spalti dello Vodafone Stadium, gli spettatori hanno lanciato sul terreno di campo migliaia di peluche e giocattoli. Questo gesto è molto diffuso nel mondo del basket e così i tifosi turchi hanno voluto omaggiare con piccoli regali destinati soprattutto ai bambini sfollati dopo il terremoto del 6 febbraio scorso. La sfida è terminata a reti bianche, ma lo spettacolo è stato formidabile con gli applausi di tutti i calciatori presenti in campo.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…