L’espulsione rimediata nell’ultima partita di campionato contro l’Empoli potrebbe giocare in sfavore della sua permanenza, ecco i fari di Juventus e Milan puntati a giugno
Non era necessario un intervento scomposto del genere, ma delle volte è troppo tardi per porre rimedio ai propri errori. Il calciatore ha dovuto accettare il rosso diretto nel corso della partita contro l’Empoli, stravinta dal Napoli con il solito Osimhen tra i protagonisti.
E secondo il giornalista Paolo Bargiggia, questo evento potrebbe allontanare ancor di più il suo nome dalla lista dei partenopei del futuro. Il patron Aurelio De Laurentiis potrebbe infatti pensare di decretare il suo addio al termine della stagione, lasciando carta bianca alle pretendenti di agire nel proprio interesse.
Mario Rui, del resto, era già considerato un partente a tutti gli effetti. Ora la Juventus potrebbe seriamente pensare al suo cartellino in sostituzione dell’uscente Alex Sandro sulla sinistra.
Ma anche il Milan non sarebbe da meno, per dare a Theo Hernandez maggiore respiro nelle partite meno importanti in qualità di turnover.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…